martedì 31 luglio 2012

Prelibatezze e specialità: un ristorante a Padova


Prelibatezze e specialità: un ristorante a Padova

Un ristorante a Padova moderno ed accogliente, elegante e suggestivo, raffinato ed accessibile. Un piacevole contrasto di luci e colori, equilibrio, armonia. Sintonia, certo.

Molti sono i suoi punti di forza: la qualità, l'orientamento al cliente, il vino selezionato, il servizio accurato ed accogliente.La varietà dell'offerta è ampia e suggestiva.
La pizza, gustosa, leggera e digeribile come una volta, si affianca a piatti più ricercati; la carne di bisonte e la bistecca fiorentina sono due fiori all'occhiello, due prelibatezze. In ogni piatto, creatività, ricerca del gusto ed equilibrio di sapori sono come una piacevole conquista, mentre forme e colori seducono sguardi e palati.Risotti, carne di bisonte, angus, chianina, barbecue da tavola, catalana di crostacei affascinano e conquistano; subito fuori, storia, paesaggi e monumenti incantano ed ammaliano; nuovi itinerari si aprono alla vista, tra chiese, parchi, ville, opere d'arte, monumenti, tradizioni e antichi mestieri.
Tra antiche certezze e nuove scoperte, elementi tipici dell'architettura padovana e veneziana s'incontrano e si fondono. E nel Duomo, l'impronta palladiana s' accompagna all'alto campanile, che riprende e ricorda quello di San Marco. 

Nessun commento:

Posta un commento